Perché mai dovrebbe interessare a qualcuno ciò che metto qui ? Accumulo cose mie. Punto. Solo per questo continuo a farlo, occasionalmente. Perché se le riguardo, riconosco qualcosa che mi appartiene. Quando “rimetto in circolo” qualcosa da altri blog, in realtà prendo appunti solo per me stesso. È un muro nello spazio di un altrove, su cui lascio segni. Sono un graffitaro che non sporca, ecco…
ognuno di noi ha un bisogno comunicativo di fondo, per qualcuno è più marcato che per altri e trova il suo modo di dare sfogo a questa necessità. tutto nasce per noi stessi, ma nello svilupparsi diventa il noi stessi per gli altri, anche in maniera inconscia o non del tutto volontaria.
io continuo a seguirti 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Interessante, e grazie 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quasi tutti i giorni dò un’occhiata al tuo blog, entrando in silenzio per non disturbare e perché so che non ami troppo le parole. Oggi rispondo alla tua domanda: è interessante quello che metti qui, cose tue e quelle di altri. Immagini che mi colpiscono e spesso rasserenano. Parole che rimangono e lasciano segni. Anch’io continuo a seguirti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma non disturbi affatto! Grazie di tutto, e commenta pure quanto vuoi, sono proprio i silenzi che mi mettono in difficoltà, nei blog altrui leggo tonnellate di banalità o di espressioni autoreferenziali che mi inducono a centellinare ogni cosa che pubblico, non tanto perché non ami le parole. Grazie ancora per il bellissimo riscontro, mi dà entusiasmo per continuare ad alimentare questo piccolo spazio…
"Mi piace""Mi piace"
A me interessa e t’ apprezzo
E’ vero ciò che affermi, sulle Banalità ma, se non si vuol restare Soli , qualcosa dobbiamo cedere
Comunque il blog è una Vetrina; chi passa può fermarsi, guardare, entrare, commentare o ignorare tutto
Questa è la realtà virtuale
Buona serata, Claudio
Mistral
"Mi piace"Piace a 1 persona
Toglierei “virtuale”, grazie Mistral, buona serata a te
"Mi piace""Mi piace"